Empower to young: our Tax System

Regime Fiscale & IVA

Grazie alle normative italiane ed europee che incentivano i giovani all’imprenditoria e alla mobilità, 4-Tech Consulting gode di un regime fiscale di vantaggio che permette l’esecuzione di operazioni fuori campo IVA, che non viene quindi apposta sugli importi in fattura.

È un’agevolazione per noi; è un’agevolazione per i nostri clienti

– Federazioni, associazioni e altri enti senza scopo di lucro che registrano l’IVA a costo spendono esattamente il 22% in meno con noi;

– I privati, che pagano l’IVA come costo sui servizi che acquistano da altri fornitori, con noi spendono il 22% in meno;

– Le società spendono il 22% in meno sui servizi destinato al loro utilizzo interno e hanno possibilità di margine superiore sui servizi finalizzati alla rivendita/ridistribuzione.

Le norme che regolano il nostro regime fiscale:

Operazione senza applicazione dell’IVA ai sensi dell’articolo 27 commi 1 e 2 D.L. 6 luglio 2011 n.98 e successive modificazioni. Regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e per i lavoratori in mobilità ex art. 27, commi 1 e 2, D.L. 98/2011. Non soggetta a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 27 del D.L. 98 del 6 luglio 2011. Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate N. 185820/2011.

Per la vendita all’ingrosso o al dettaglio di beni materiali, 4-Tech Consuling si avvale del supporto di una vasta rete di collaboratori.Per ulteriori informazioni sull’apposizione dell’IVA in caso di acquisto di merce, contattaci.